Ciao raga, posto alcune foto di alcune prove che sto facendo e vorrei i vostri pareri....
Primo piano della vasca x pompa/e e vano radiatore
Di lato
Solo la vaschetta
Fra un pò arrivano le altre
Ciao raga, posto alcune foto di alcune prove che sto facendo e vorrei i vostri pareri....
Primo piano della vasca x pompa/e e vano radiatore
Di lato
Solo la vaschetta
Fra un pò arrivano le altre
Vista globale frontale la temp che si legge sul DD5 (24°) è del disco di sistema (ce ne sono 2 in tutto) e quelli montati sono i primi prototipi di MA.ER. (risalgono a quasi un anno fa...)
Laterale del PC
Ed il retro
Non è finita....
Laterale aperto
Interno del PC
E la parte alta (qui si vede il secondo HD)
E' finita.... per ora... considerato che è un midtower non mi lamento...
Consigli?
Gran bel dissipatore
io però ho sempre avuto una paura fott...ta di far circolare liquidi all'interno del pc...a quanti gradi ti lavora la cpu?
ah,che cpu è?
per questa domanda ti propongo questo articolo:Originally posted by PALOMINO
Gran bel dissipatore
io però ho sempre avuto una paura fott...ta di far circolare liquidi all'interno del pc...a quanti gradi ti lavora la cpu?
ah,che cpu è?
http://www.oclabs.com/wblock/aria_acqua/index01.shtml
saluti Nikos.
az.. sempre pronto eh? ma un consiglio? un commentino? ma come metti solo un link e te ne vai?? butto cattivoOriginally posted by ANOMALOS_77
per questa domanda ti propongo questo articolo:
http://www.oclabs.com/wblock/aria_acqua/index01.shtml
saluti Nikos.
x Palomino: è un XP1600+@1660 (166*10) su Epok 8kha+ le temp precise non le ricordo ma te le posto stasera.... cmq sotto stress non va oltre i 42° se non ricordo male....
Mad ho solo 2 mani e faccio il lavoro di tante persone insieme
a volte non ho tanto tempo a disposizione ma cmq faccio quello che posso e poi gli articoli sono esaurienti no?
saluti Nikos.
io avevo chiesto un parere sul lavoro fatto da me.. mica ho detto qualcosa sul tuo lavoro o sui tuoi articoli...
Lo sai che esistono anche altri esseri oltre a te?
Ciao Mr.EGO
hai ragione dell vole anny è super preso ma lo fa in buona fede è un po storditoOriginally posted by madman
io avevo chiesto un parere sul lavoro fatto da me.. mica ho detto qualcosa sul tuo lavoro o sui tuoi articoli...
Lo sai che esistono anche altri esseri oltre a te?
Ciao Mr.EGO
cmq bel lavoro complimentoni sono rimasto allibito ehehehehehehhehe
LOL speriamo che si riprenda prestoOriginally posted by Lucky77
hai ragione dell vole anny è super preso ma lo fa in buona fede è un po stordito
cmq bel lavoro complimentoni sono rimasto allibito ehehehehehehhehe
Grazie per i complimenti, ma devo principalmente ringraziare un artigiano che non sa nemmeno com'è fatto un pc, che mi ha fatto i lavori in plexi!!
Se qualcuno ha dei progetti, può contattarmi in pvt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)