Per chi abita a Torino:
La Im*r elettronica vicino a Porta Nuova ha la vernice conduttiva all'argento a 14500 lire, comprata oggi
La provo e vi dico, cmq credo che funzi benone, è quella per riparare le piste dei lunotti
Per chi abita a Torino:
La Im*r elettronica vicino a Porta Nuova ha la vernice conduttiva all'argento a 14500 lire, comprata oggi
La provo e vi dico, cmq credo che funzi benone, è quella per riparare le piste dei lunotti
ottima info!
senti hai intenzione di usare solo quella o anche lo strato sotto di colla per riempire i fori?
fammi sapere il risultato
ciao
sono davvero curioso...mi associo a max...a proprosito max ..vieni su icq se puoi c'è un messaggio per te...non è di una bella biondona comunque
Fammi sapere come va, cosi delego l'aquisto a Ligos!!!
Visto che io con l'Artic Silver 2 ho avuto scarso successo nello sbloccaggio dell'XP!!!!
Ciauz by F@
Per chiudere i fori (li avevo già chiusi 15 giorni fa in attesa di prendere la vernice..) ho usato della Attack con una macheratura fatta con lo scotch
oggi modifico l'alimentatore poi provo a bloccare la cpu e poi vi dico
artic silver 2, o artic silver epoxy?Originally posted by f3dfx
Fammi sapere come va, cosi delego l'aquisto a Ligos!!!
Visto che io con l'Artic Silver 2 ho avuto scarso successo nello sbloccaggio dell'XP!!!!
Ciauz by F@
forse perche' e' poco conduttivo... loro si sforzano di farlo poco conduttivo ma un residuo di conduttivita' ce l'ha, infatti mi ha fatto saltare un chip di ram della gf3 per questo motivo... pero' forse e' poca...
boh...
MERD!!!
Tanta fatica per niente, il proc nn si è sbloccato...
adesso però che ho montato il Pal 8045 nn ho + nessuna voglia di smontare tutto, salgo finchè posso con il bus e poi Fanc***o
che fallimentoOriginally posted by Daniele
MERD!!!
Tanta fatica per niente, il proc nn si è sbloccato...
adesso però che ho montato il Pal 8045 nn ho + nessuna voglia di smontare tutto, salgo finchè posso con il bus e poi Fanc***o
ma strano... quella per i lunotti terminci dovrebbe essere conduttiva...
amd l'ha fatta giusta questa volta
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)