Buon giorno ragazzi, siccome oggi sono a casa mi sono messo un po' a giocare disegnando un pochino sulle idee per il mio prossimo mod......e dalla mia fantasia è uscito questo schizzo........
Ora non guardate i particolari anche perchè in disegno non sono Giotto, ma è quello che ho per ora in testa per poter realizzare questa opera.
I rami come nel film saranno alternati con rami e cavi in fibra ottica illuminata, l'anima dell'albero sarà fatta con del fil di ferro rivestito con plastilina da modellista per simulare il tronco e la corteccia, nelle radici s'itravederanno le fibre ottiche illuminate come nel film.
Nella parte sottostante ci sarà ovviamente tutto l'hardware, che si vedrà attraverso dei finestroni che non ho ancora in mente come fare, la vasca sarà grandissima con all'interno quella piccola (come si vede dallo schizzo visualizzata in verde), fatta precisa ed identica come nel BioLab con all'interno un modellino di Avatar....Altre cose mi verranno in mente nel proseguio del Modding stesso....
Grazie e restate sintonizzati se ne vedranno delle belle!!!!!