http://it.youtube.com/watch?v=Yh6EGG...eature=related
Dal gioco della Capcom il primo film in CG dedicato alla saga ormai plurifamosa e decorata. Non sembra affatto male devo dire...
http://it.youtube.com/watch?v=Yh6EGG...eature=related
Dal gioco della Capcom il primo film in CG dedicato alla saga ormai plurifamosa e decorata. Non sembra affatto male devo dire...
come non quotareOriginariamente inviato da vkbms
comunque dal trailer pare che ci siano claire e leon....boh...speriamo che le apparenze non ingannino
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
mmmm... dopo aver visto extinction,sinceramente,Milla non è più considerata elemento sufficiente per invogliare lo spettatore in questioneOriginariamente inviato da vkbms
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
visto... nulla di che come trama. poi nettamente inferiore a final fantasy come grafica.
se ti interessano i film d'animazione in computer grafica, molto belli sono anche ff7 advent children, appleseed, appleseed ex machina e naturalmente ghost in the shell - stand alone complex.
alcuni li trovi pero' solo in lingua originale e non credo in formato bluray (che mi pare ti interessi particolarmente) .
si esatto intendevo l'audio, non tutti i titoli contengono i file ad alta definizione o loseless True HD audio in italiano, per citarne alcuni Wally DTS HD lo ha solo inglese X Men tutti senza DTS HD in italiano Harry Porter Dolby True HD solo in Inglese Madagascar 2 solo Dolby True HD in inglese ma ce ne sono una caterba non basta un post
e la cosa mi fà tirare un pò il sederino santo
Sony tra le major è la più seria fino ad ora il resto non ci stanno con i costi e ti vendono un prodotto a metà
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
OT> da trollone...
Sony seria?
/OT> da trollone...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)