driver win 7 per x-fi elite pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito driver win 7 per x-fi elite pro

Ciao
    Ho una x-fi elite pro, uso Windows 7 prof. 64bit, il quale in automatico non mi trova i driver della scheda audio. Ho scaricato dal sito creative, i driver compatibili per win 7, ma quando vado a installarli, win mi dice che nel sistema ci sono già dei driver più recenti…e mi fa uscire dall’istallazione. In realta la scheda audio non è installata, dove trovo i driver e i vari software a corredo della scheda, compatibili con il mio win? grazie

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Dal menù start -> tasto destro su computer -> gestione-> gestione dispositivi ->controller audio tasto destro aggiorna driver.

Se così non dovessi trovare un driver aggiornato passiamo alla seconda procedura

Get Rich or Die Tryin'

kibibyte

Predefinito

impossibile trovare un driver per la periferica audio....passiamo all'altra soluzione..

configurazione

Predefinito

ok disinstalla tutto dal pannello di controllo e poi scarica ccleaner e dai una pulita generale

Get Rich or Die Tryin'

configurazione

Get Rich or Die Tryin'

kibibyte

Predefinito

allora, dopo una pulizia con ccleaner, sono andato sul sito della creative, ho provato tutti i driver, ma a parte il più recente che è per vista, gli altri non vanno, mi dice che c'è sempre qualcosa di più recente installato, oppure prosegue con l'installazione ma la scheda audio non viene rilevata...che si fa?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags