Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Una delle news che stavo aspettando da tempo! (Mi sa che non sonno l'unico)
Spulciando il sito e varie immagini (compresa una rapida letta al manuale PDF), noto che, purtroppo, non hanno cambiato l'orientamento delle ventole di default (cosa che vedrà necessario il taglio delle fascette). Carino comunque il waterblock che richiama il design del Supremacy EVO 10th anniversary. Resta da vedere se realmente hanno risolto i vecchi problemi dell'XLC e provare le reali prestazioni.
Queste soluzioni EKWB mi son sempre piaciute ma, se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, non mi piacciono i connettori a sgancio rapido posti al centro dei tubi.
Sarebbero stati più belli se posizionati in corrispondenza dei waterblock; in questo caso sarebbe bastato un tubo per componente per completare il loop.
Esteticamente sono un pugno nell'occhio quei connettori, specie se si è attenti a certe cose...Mah!
sono gli stessi che si usano negli impianti per irrigare il giardino di casa
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Estetica dei tubi a parte, mi sembra un'ottima idea ben realizzata. Qualità EK inclusa nel bundle
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Sul fattore qualità non mi permetto di discutere. Ma, oggettivamente, i QDC possono esser davvero validi solo se smonti e rimonti l'impianto di continuo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se dovessi spendere tutti questi soldi, personalmente, andrei di sicuro su di un impianto customizzato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)