Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Attendo la recensione per vedere le prestazioni effettive.
Anche perché devono giustificare i 350 euro!
Marco
fatevelo dire da uno che in passato ha provato ad usare le TEC in mille modi ed ha sempre dovuto lottare con la condensa: solo per il fatto che il sistema è termocontrollato in modo serio vale tutti i soldi spesi
il mio unico dubbio è sulla efficacia di un radiatore slim per smaltire il calore prodotto dal lato caldo della Peltier, comunque dai, può darsi anche che ci arrivi in recensione e lo proviamo su Rocket Lake ...
certo che l'assorbimento che ha comporta l'obbligatorio utilizzo di un alimentatore da almeno 1200W se oltre alla CPU hai una scheda video di fascia alta, questo è da tenere in seria considerazione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh il rafiatore da 360 è sicuramente meglio del cooler master v10 anche quello aveva la cella di peltier, lo vinsi in un concorso, lo provai e lo rimisi nella confezione dopo qualche minuto
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Non ho mica capito bene ma sembra che eviti del tutto il punto di rugiada. Prossimo passo mettere il radiatore in una torre di raffreddamento a vuoto costruita dentro uno stacker 832
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)