Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
tantaroba, con questi driver mi pare di capire che chi possiede vga di fascia alta o configurazioni SLi potrà godere di un bel boost delle prestazioni!!!
a proposito di SLi e dei nuovi driver... l'avete visto il confronto tra i nuovi 337.50 beta ed i predecessori 335.23 WHQL??
belin è davvero un bel salto...
altri test sono visibili su Guru3D
era ora che venissero presi in considerazione anche i clienti "desktop" perchè ci meritiamo anche noi dei driver sviluppati a modo. E brava Nvidia
PS stò incrociando tutte le dita che ho a disposizione ed ho anche gettato il sale alle spalle, scaramanzia a parte spero con tutto cuore che sull'altra sponda del mare i nuovi AMD Catalyst 14.4 beta o whql che siano (13.400.1009.0 April 1) facciano, senza tante menate la loro parte. (sarebbe anche ora!)
Questo non è mantle e non è in grado di fare quello che fa Mantle, questo va detto e ribadito.
Voglia di applaudere ad Nvidia non ne ho, questi non sono driver di ottimizzazione che escono dopo il lancio un pò prematuro di nuove architetture, ma una riserva di prestazioni che si sono tenuti in caldo.
Aspettiamo test con qualcosa di più terreno di una 780Ti
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)