Voodoo5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il problema con la voodoo 5 e' che non si e' ancora visto un test con la scheda e con i drivers definitivi. Nvidia ha drivers solidissimi ed affidabili( serie 5.XX a parte) mentre 3Dfx si trova di fronte ad una architettura tutta nuova. Certo che se le cose stessero cosi' sarebbe una bella delusione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tanto per cominciare ora come ora un geforce ddr comparato co un vodooo 5 5500 è piu veloce in q3 sia con fsaa che senza...
    immaginate l' nv 15 eh eh ..
    Nvidia forever

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quel che riguarda le VooDoo5... diciamo che l'FSAA di quest'ultime è eseguito in HW e non in software sfruttando le capacità di blending e l'alto fillrate delle GeForce.. Dai primi benchmarks si nota che l'FSAA 2x delle V5, che sarà quello più usato, non toglie granchè alle prestazioni...

    Comunque sia, io tifo per nVIDIA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehi non vi scordate di matrox fra poco entrerà anche lei in campo!!!
    eheh cmq i migliori sono matrox ed Nvidia....umh secondo voi è possibile che 3dfx fallisca se la voodoo5 non venderà???
    sta spendendo molto,ha aquistato pure la gigapixel,poi dice di stare a fare una nuova API...boh!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Noo, la 3dfx non può fallire... La Matrox SI! Lo spero con tutto il cuore!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace che la matrox ti abbia deluso con le sue schede grafiche a tal punto che la vuoi far crepare,io sono stato sempre soddisfatissimo da tutte le sue schede,cmq è + probabile che crepi Nvidia che matrox....dato che matrox tieni i $ molto di + degli altri....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda i fallimenti, impossibile quello di Nvidia(foraggiata dai $ di microsoft ed indiscussa leader in tecnologia);difficile quello di Matrox(resta un colosso per il mercato OEM e dli utilizzi semiprofessionali);Piu' difficile la posizione di 3Dfx che invece sembrerebbe in ritardo di una generazione con le nuove voodoo che offrono si nuove caratteristiche, ma le prestazioni sembrerebbero molto al di sotto della nuova generazione Nvidia. Un eventuale flop nelle vendite della nuova serie potrebbe sancirne il definitivo declino; Ati con il suo nuovo Rage 6 potrebbe essere un outsider, ma non ci credo molto, vista anche la delusione per la Fury Maxx.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Matrox ultimamente non ha fatto schede di altissimo livello... anzi... infatti ormai le comprano solo gli "estimatori" (siccome è matrox allora è meglio sicuro!......) filosofia che io odio... Le schede vanno comprate perchè hanno un rapporto prezzo/prestazioni conveniente e non far dettare la scelta perché "amano Matrox..." (è ridicolo...).
    Per quanto riguarda i fallimenti nVidia ormai ha la maggior fetta di mercato e Matrox e 3Dfx ultimamente hanno arrancato parecchio (vedi vendite mercato oem...).
    Sarei ben contento che Matrox prossimamente farebbe un alternativa ben valida (uguale o anche superiore) alla GeForce 2 GTS... Tutto cio' farebbe la mia felicità (questo vale anche per 3Dfx). Ma ahimé ho i miei dubbi... Gli effetti della V5 sono penosi (a parte FSAA) e se la dovessi comprare (cercherei pure di disattivarli...)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Già Psycho... hai proprio ragione : la concorrenza non fa mai male, e quanto sta succedendo nel mercato dei processori (AMD e Intel) ha confermato che i vantaggi sono tutti degli utenti che possono acquistare prodotti altamente performanti ad un prezzo più basso.
    Che dire... speriamo nel G800 e nel Rampage !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Warcraft3 e voodoo5
    By DarxMans in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-09-2002, 13:51
  2. voodoo5
    By paperinik in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 18:40
  3. Voodoo5
    By energie in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-07-2001, 15:42
  4. Driver voodoo5
    By DarxMans in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-04-2001, 23:22
  5. Bios Voodoo5...
    By zzzz78 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 11:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022