Maleddetto quel Windows....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
    Non ne posso + !!
    Mi si lamentano tutti gli utenti della mia rete.... da quando ho installato Win 98 SE quasi tutti i PC quando vengono spenti rimangono INESORABILMENTE sulla videata "Attendere arresto del sistema"...unica soluzione è il RESET..
    Qualcuno ha una soluzione ?? Ho già scaricato l'aggiornamento critico su windows Update .... ma nulla ,ho scritto alla Microsoft ... ma sono passati due mesi....senza risposta..
    AIUTO




    [Edited by RobbyCPU (25-07-2000 at 10:41 PM).]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace, ma credo che non ci sia rimedio... anche la mia rete soffre dello stesso problema, e ti assicuro che ho provato a fare di tutto!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se vi può essere utile come informazione vi dico che dove lavoro abbiano una ns. rete aziendale (18000 persone) ed usiamo ancora W95 perchè W98 dava problemi proprio di quelli da te accennati oltre che con vari altri software gestiti in rete con W98. Per di più i problemi di chiusura permangono anche con W95 e la MS risponde.....BOH!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo mi fa enormemente incazzare !!!
    è assurdo che una software house a livello mondiale cazzeggi e si adagi sugli allori del guadagno riscosso dalle vendite dei propri sistemi !!!
    Alcune volte mi sento disarmato di fronte a questa incuria e menefreghismo.
    Stufff....





  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, per quello che ho potuto vedere io come esperienze personali è un problema di W98 quando si trova in rete, è meno evidente su reti Token/ring, ma su ethernet è un vero disastro, ho notato però che installazioni "pulite di W98" si spengono, quindi il problema può essere legato ad alcuni drv o librerie di alcuni sw, se hai un pc con scheda di rete 10Mbit col coassiale puoi provare a mettere 2 terminatori sulla T, questo risolve molti problemi anche se stai usando RJ45, se la scheda è una 100Mbit solo RJ.... bhe, non ho ancora trovato una soluzione affidabile, infatti a random sulla rete alcuni pc si spengono ed altri no, anche a parità di installazione (ma non di HW)...
    Winzoz, lui, l'unico mistero ancora inviolato visto che anche Fatima è stato svelato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa che sembra funzionare per uscire senza un reset é questa:
    Cliccare su START e disconnettere l'utente,
    al riavvio con la schermata utente premere esc
    poi chiudere la sessione.
    A me così si chiude e non devo sorbirmi al riavvio lo scandisk.
    Insomma disconnetrsi "logicamente" dalla rete per chiudere winzoz.
    Non é un granchè ma meglio che niente..

    Ciauz

    PS: al riavvio io uso il login automatico delle Tweakutility. Non so se altrimenti Winzoz si ricorda il nome utente, ma credo dì.






    ------------------
    -= ZaAkK =-


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao!

    Sembra proprio che i tuoi PC siano affetti dal bug dello shutdown di Win 98SE.

    Per ovviare potresti provare le patch riguardanti lo shutdown (sono 3, io ti consiglio di installarle una per volta e vedere come si comporta il PC) che trovi verso il fondo di questa pagina.

    Ciao!



    ---harbinger---
    **SWARS rulez**

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ops! E il link dove l'ho messo?
    Scusa.
    Eccolo qua:
    http://www.wintricks.com/dloadhtml/dload2.html

    Ciao!


    ------------------
    ---harbinger---
    **SWARS rulez**

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Harbinger ma a te funziano?
    Io li ho provati ed effetivamente anno funzionato, peccato però una sola volta!!!
    Se mi sai dire qualcosa, sono tutt'orecchi!!

    Tanks

    ------------------
    -= ZaAkK =-


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho provato tutte e 3 le patch del sito indicato, winzoz neanche le ha viste... continua felicemente a piantarsi in chiusura!

    Non sapevo cmq dell' esistenza di ben 3 patch, anche se devo dire che a me sembrava sempre la stessa...

    Cmq grazie, tentar non nuoce.

    Byez

    ------------------
    -= ZaAkK =-


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AIUTO!!!..quel RAM.....
    By ultrapg in forum -= RAM =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-08-2005, 11:12
  2. Azzittire sul serio il maleddetto case,trovato rimedio (inventato nulla di nuovo)....
    By Fabio Norway Storm in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 05-02-2002, 19:03
  3. MANNAGGIA QUEL BASTARDO DE MONTOYA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By sledgehammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 16:28
  4. x QUEL GUFFONE DI AKU!!!!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-12-2000, 12:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022