Settimane fa avevo letto da qualche parte che fosse di nuovo uscito IE per os X, ma è vero? Io in rete non trovo nulla... ne sapete qualcosa?
Settimane fa avevo letto da qualche parte che fosse di nuovo uscito IE per os X, ma è vero? Io in rete non trovo nulla... ne sapete qualcosa?
Da quello che sapevo, MS aveva smesso di supportare e sviluppare IE su MACOSX. Non ho notizie su un eventuale cambio di strategia a dir la verità
betaxp86
Quindi bufalona?
Credo proprio che sia una bufala.... Comunque meglio così. Non sono un grande fan di quel browser, come credo tutti quelli che hanno a che fare con la programmazione di applicazioni web o roba simile ... non so se avete provato la beta di IE 8... Beh se siete programmatori web provatela e iniziate a riadattare il codice dei vostri lavori
Da quel che so IE si è fermato alla versione 5.5 o qualcosa del genere ma nel 99% dei casi uso Safari o al max ripiego su Firefox IE lo tengo ancora ma solo per casi estremi di siti con evidenti problemi con altri browser.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)