Il remake del celeberrimo gioco di casa Capcom, ora in alta definizione, è disponibile in pre-load e pre-purchase per Xbox One e PlayStation 4.
Il titolo sarà lanciato il 20 di gennaio e la modalità di pre-load permetterà di giocare nel momento esatto in cui Resident Evil sarà commercializzato ufficialmente.
Resident Evil HD è una versione aggiornata del gioco uscito nel 2002 per GameCube (che è a sua volta un remake della prima uscita del 1996), che girerà a 1080p sia su Xbox One che su PlayStation 4 ed occuperà circa 14,2GB di spazio su disco.
E' supportata anche la modalità cross-buy per PS4 e PS3: ciò significa che, se acquisterete il gioco per una delle due console, avrete la copia per l'altra gratuitamente, ma soltanto in pre-ordine.