Ciao un consiglio..
Visto che sul mio PC di casa non esco su internet, se installassi Windows XP Home anziche' il professional non sarebbe meglio ??
Dovrebbe essere piu' leggero: come se la cava con i giochi ??
Ciao un consiglio..
Visto che sul mio PC di casa non esco su internet, se installassi Windows XP Home anziche' il professional non sarebbe meglio ??
Dovrebbe essere piu' leggero: come se la cava con i giochi ??
Uguale, la versione Home ha dei "service" in meno che cmq in configurazione "stand alone" non vengono praticamente mai usati.
![]()
confermo...
la home (anche in caso di internet) e' + che sufficiente.
la pro ha servizi necessari in caso di lan.
.
meno servizi = meno memoria utilizzata ??
Niente di esagerato, però qualche processo attivo in meno credo ci sia.
![]()
e cmq li puoi disabilitare anke su xp pro.
su wintricks trovi una guida ke indika kuali servizi e' possibile disabilitare in base all'utilizzo del pc.
.
Xp home e' senz'altro adatto, come recita la definizione, a un ambito home, quindi per tutte quelle casistiche nelle quali rientrano pc singoli in camerette piu o meno disordinate, gente che lavora al pc utilizzando spesso strumenti quali suite da Ufficio, giocatori piu o meno incalliti Come sempre la distinzione Pro/home identifica una diversificazione per quanto riguardi applicazioni in ambito networking, non per quanto riguarda prestazioni pure.
Fai un ottima scelta a prendere l'Home, senza considerare che costa pure meno.
A presto
Inte73
si ma tanto mica lo pago !!![]()
lo userei solo per giocare....
:Q
Qua ti devi editare.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)