1. Vista da vicino


Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB 1. Vista da vicino 1 


La Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB viene commercializzata in una confezione di robusto cartoncino dalla elegante grafica colore oro su sfondo marrone, con al centro un'immagine in prima piano della stessa, attorniata da serigrafie riguardanti la denominazione, le prestazioni e la capacità.


Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB 1. Vista da vicino 2 


Posteriormente la confezione riporta una sobria grafica nera su sfondo bianco in cui sono elencate le velocità teoriche secondo i vari standard, la quantità di foto e video memorizzabili in base alla capienza, il Part Number con relativo codice a barre e, in alto, l'indicazione dei cinque anni di garanzia forniti dal produttore.


Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB 1. Vista da vicino 3 


Sulla EXCERIA PRO è applicato un classico adesivo che la ricopre per la sua quasi totalità ed una grafica che gioca sull'alternarsi dei colori nero, oro e bianco. con cui vengono riportati il logo del brand, la tipologia, la capacità, le prestazioni e la denominazione della stessa.

Sul lato sinistro è chiaramente visibile la classica linguetta di protezione dalla scrittura, indispensabile per evitare di cancellare erroneamente i nostri dati.


Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB 1. Vista da vicino 4 


Sul lato opposto sono chiaramente visibili i 17 punti di contatto che utilizza la EXCERIA PRO per poter sfruttare la veloce interfaccia UHS-II.

Più in basso, oltre al marchio di conformità europea, sono serigrafati alcuni codici ed il luogo di fabbricazione della stessa.


Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB 1. Vista da vicino 5


Mediante lo schema presente nell'immagine soprastante possiamo risalire alla tipologia di segnale che attraversa ciascun contatto.