La confezione del Sapphire Mini-Projector 101 è robusta e protegge in modo efficace l’intero contenuto. Il proiettore è alloggiato in una scatola nera, gli accessori in una seconda confezione di colore bianco.


Sapphire Mini Projector 101 1. Sapphire Mini-Projector 101 (Parte 1) 1 

Sapphire Mini Projector 101 1. Sapphire Mini-Projector 101 (Parte 1) 2 

La natura mobile del pico proiettore di Sapphire è confermata dalla presenza di una batteria agli Ioni di Litio da 1200 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia fino a 145 minuti, al massimo della luminosità questo valore si abbassa notevolmente riducendosi di circa 1/3. Un comodo caricabatterie portatile è incluso ed è utilizzabile per alimentare il proiettore quando si è vicino ad una presa elettrica.


Sapphire Mini Projector 101 1. Sapphire Mini-Projector 101 (Parte 1) 3 

Sapphire Mini Projector 101 1. Sapphire Mini-Projector 101 (Parte 1) 4 

L’ottica è coperta da uno sportellino plastico a scatto, che assicura un buon grado di protezione dalla polvere e da urti accidentali durante il trasporto. La manopola circondata da un vistoso anello rosso è il controllo manuale del fuoco, necessario per posizionare in modo corretto le lenti a tutte le distanze.

I restanti controlli del pico proiettore sono attivabili premendo sul tasto menù e muovendosi con le quattro frecce direzionali.

Nella confezione è inclusa una custodia da trasporto e un tre-piedi snodato, utile per collocare il proiettore sopra una superficie qualsiasi anche non perfettamente piana.