5. Conclusioni
Razer non si smentisce e propone l'ennesimo prodotto di qualità in grado di competere ad armi pari con i più blasonati marchi del settore audio portatile.
Il Leviathan Mini riesce a convincerci sin da subito con un design accattivante, materiali di prim'ordine ed un sistema di diffusori veramente valido.
Il grado di portabilità offerto è eccellente grazie alla sua estrema compattezza, all'utilizzo della connettività senza fili Bluetooth 4.0 con sistema di codifica aptX ed il supporto alla tecnologia Near Field Communication che permette un accoppiamento istantaneo con i dispositivi mobili compatibili.
Come se non bastasse, il Leviathan Mini è dotato di connessione AUX, microfono integrato ed una batteria al litio ricaricabile con un'autonomia verificata di circa 12 ore.
Peccato non aver potuto provare la "modalità combo" che permette l'utilizzo in contemporanea di due sistemi Leviathan Mini per sfruttare al meglio la stereofonia delle tracce audio, crediamo in grado di regalare non poche soddisfazioni ai fortunati possessori.
L'unica nota dolente è il prezzo di vendita che si attesta sui 169,99€ e rende il Razer Leviathan Mini un prodotto fortemente di nicchia anche se, siamo certi, troverà in giro diversi estimatori.
Voto: 4,5 Stelle
 | PRO
CONTRO
|
Si ringrazia Razer per l'invio del prodotto oggetto del nostro focus.