La tastiera si rivela pronta nell'uso, i tasti soft trasmettono la sensazione di solidità. Il touchpad, una volta trovato il giusto feeling, è comodo e preciso. La distanza di utilizzo dichiarata è di circa 10mt più che sufficiente ad un uso con apparecchi HTPC nel salotto di casa senza l'ingombro dei cavi. In questa situazione però si risente della posizione centrale del tasto FN, era più indicato averlo spostato verso un lato in maniera da poterlo raggiungere agevolmente con la mano che tiene la tastiera, quando si utilizza senza appoggio, come nel caso di una posizione sul divano di casa. Esteticamente molto raffinata si integra perfettamente in un arredamento Hi-Tec facendo un ottima figura anche da spenta.
La qualità dei materiali è elevata anche se il plexiglass nero lucido tende a sporcarsi facilmente durante l'uso. La presenza del panno in microfibra per la pulizia sopperisce al problema.
Sicuramente un articolo al TOP di gamma, indicato per chi fa della multimedialità il punto focale della propria abitazione.


Cosa ci Convince:
- L'estetica
- La funzionalità
- La durata della batteria (2 mesi dichiarati con 2 ore di ricarica).

Cosa non ci Convince:
- Il prezzo, 199,00€ dichiarati da Logitech, lo rendono un prodotto non alla portata di tutti.


Votazione Finale