Conclusioni


Come abbiamo più volte sottolineato, DimasTech è un'azienda estremamente vicina ai suoi clienti: sul forum di supporto tecnico ufficiale la community di Nexthardware ha assistito e partecipato attivamente alla creazione del prodotto, scambiando idee e suggerimenti dai primi modelli in 3D alle versioni prototipali.

Il Mini Bench Table v1.0 è un prodotto che accontenta un'utenza eterogenea, potendo essere utilizzato come piattaforma di test per gli overclocker o come piattaforma definitiva per quella fascia di utenza che necessita di una grande versatilità per gli aggiornamenti hardware in uno spazio ristretto.

Il prodotto, inoltre, è talmente compatto ed esteticamente attraente, che riteniamo possa suscitare l'interesse anche di normali utenti, semplicemente mossi dalla voglia di vedere il proprio hardware "nudo" sulla scrivania, ma comunque ordinato e ben disposto.

Come tutti i prodotti appartenenti alla linea di banchetti DimasTech il Mini rappresenta anche un ottimo punto di partenza per i modder più audaci e siamo sicuri che ne vedremo delle belle nei mesi a seguire.

La modalità "On The Fly" permette il montaggio pratico e veloce di unità aggiuntive da 2.5 e 3.5 pollici senza rubare spazio, come nel nostro caso, a quello offerto dai supporti presenti internamente.

Il DimasTech Mini Bench Table v1.0 è un prodotto solido, bello, comodo, compatto e (specialmente) tutto made in Italy e per questi motivi non può che suscitare il nostro massimo gradimento.

Il Mini Bench Table 1.0 è disponibile presso lo store online DimasTech in sei colorazioni differenti al prezzo di 89,90 euro.


VOTO: 5 Stelle


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 5. Conclusioni 1

PRO

  • Design compatto e funzionale

  • Disponibile in sei colorazioni differenti

  • Modalità di installazione "On the Fly"

CONTRO

  • Nulla da rilevare


Si ringrazia DimasTech System SNC per il sample oggetto della recensione.


Votazione Finale