Montaggio


Dopo aver analizzato il Mini Bench Table v1.0 e la relativa struttura, passiamo al montaggio della nostra piattaforma.


Montaggio sezione inferiore
DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 1  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 2  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 3 
DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 4  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 5 


Il banchetto Mini, a differenza dei suoi "fratelli maggiori", è dedicato ad un'utenza meno estrema, in primis per la mancanza di supporti per l'installazione di un impianto a liquido.

Nel rispetto di questa filosofia, la piattaforma che abbiamo deciso di installare è una soluzione polivalente, indirizzato sia alla produttività che ad un utilizzo gaming, in grado comunque di essere aggiornata velocemente grazie alle caratteristiche offerte del nostro banchetto.

Il setup è quindi composto da un corposo sottosistema disco caratterizzato da un SSD per il sistema operativo ed i programmi principali, oltre a due tradizionali Hard Disk per archiviare i nostri dati.

Abbiamo inoltre sfruttato al massimo il supporto per le periferiche da 5.25 pollici, installando sotto al nostro lettore DVD anche un pannello I/O completo di USB 3.0, eSATA e lettore di memory card.


Montaggio sezione superiore
DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 6  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 7  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 4. Montaggio 8 


Una volta installati tutti i supporti ed i relativi componenti, è sufficiente inserire la parte inferiore nelle apposite guide presenti sulla parte bassa del blocco principale e spingerla sino a fine corsa.

Il montaggio è stato completamente eseguito senza l'ausilio di alcuno strumento ed il sistema risulta estremamente compatto ed ordinato.