3. Conclusioni


CM Storm ha con successo evoluto le sue Pitch Pro in un modello di IEM dal sonoro godibile a tutto tondo, dal gaming all'ascolto musicale, senza troppe pretese ma senza neanche rinunciare a quel livello accettabile di resa che tutti vorremmo.

L'esperienza musicale non sarà tale da farvi rivedere i vostri standard e non potremmo neanche pretenderlo per un prezzo al pubblico nell'ordine di 34€, cifra attorno al quale si trovano comunque molti modelli di IEM interessanti e valide.

Il bundle è particolarmente corposo, aggiungendo alle cuffie in sé un discreto valore aggiunto, e se andiamo a considerare la presenza un microfono integrato con tutti i numeri al posto giusto, non possiamo che esprimere un giudizio molto positivo sulle funzionalità offerte.

Nulla da dire, infine, sulla qualità costruttiva e la robustezza delle Pitch Pro, che hanno confermato, ancora una volta, la cura che Cooler Master imprime nei propri prodotti.

In definitiva le nuove CM Storm Pitch Pro sono delle cuffie da prendere seriamente in considerazione per l'esemplare praticità e la versatilità espressa, che ne fanno un jolly per il giocatore che vorrebbe un'unica soluzione a tanti problemi senza rinuncia alcuna.


VOTO: 4,5 Stelle


CM Storm Pitch Pro 3. Conclusioni 1 PRO
  • Buona qualità costruttiva
  • Bundle di ottimo livello
  • Bilanciamento tendente al neutrale
  • Prezzo conveniente

CONTRO

  • Medio-bassi non esaltanti


Si ringrazia Cooler Master Italia per l'invio del prodotto in recensione.


Votazione Finale