6. Choiix - BoomBoom - Parte 2

Choiix CardPal, LapDesk e BoomBoom 6. Choiix - BoomBoom - Parte 2 1  Choiix CardPal, LapDesk e BoomBoom 6. Choiix - BoomBoom - Parte 2 2 

 

Alcune foto del BoomBoom pronto all'uso: potete notare come il coperchio sia intelligentemente sfruttato come base d'appoggio. Degna di nota la presenza di un incavo per il cavo di collegamento audio, che misura ben 40 centimetri.
Choiix, inoltre, ha realizzato il perno sul quale ruota il coperchio in metallo e non in plastica, garantendo così lunga vita al meccanismo.

 

Choiix CardPal, LapDesk e BoomBoom 6. Choiix - BoomBoom - Parte 2 3  Choiix CardPal, LapDesk e BoomBoom 6. Choiix - BoomBoom - Parte 2 4 
Choiix CardPal, LapDesk e BoomBoom 6. Choiix - BoomBoom - Parte 2 5 

 

Ecco il BoomBoom alla prova dei fatti: lo abbiamo testato sia con l'audio del nostro notebook, che per la riproduzione di alcuni brani dal nostro palmare, con risultati davvero buoni. Il consumo della batteria del portatile è rimasto tutto sommato nella norma, regalandoci però un suono limpido. Choiix dichiara un suono dei bassi potente, ma bisogna alzare quasi al massimo il volume per notare un sensibile miglioramento. Per quel che concerne le note alte, invece, il suono risulta davvero preciso, senza alcuna distorsione. Il parlato si dimostra comprensibile, la gamma delle medie frequenze si è rivelata leggermente debole e chiusa.
Il nostro giudizio non può che essere positivo, considerando i circa 24 euro di prezzo ed il peso irrisorio: il BoomBoom è decisamente un accessorio da avere sempre in borsa.

PRO :
Leggero
Compatto
Buon volume di uscita
Ottima chiusura
Cavo audio integrato
Note alte riprodotte abbastanza fedelmente

CONTRO :
Bassi poco presenti a volume basso o normale
Medie frequenze deboli

 

Â