Gestione uscita LED

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 1 

Davvero curiosa la gestione dell'uscita LED.

E' possibile infatti regolare l'uscita in funzione di uno o due sensori di temperatura.

In caso di aumento della temperatura è possibile attivare l'uno o l'altro led oppure semplicemente aumentare o diminuirne l'intensità delle luce.

Come di consueto è, ovviamente, possibile l'impostazione manuale della luminosità.



Funzione Timer

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 2 

Nella scheda timer sono disponibili le varie impostazioni relative all'accensione o allo spegnimento programmato del dispositivo.



Interfacciamento con Multiswitch

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 3 

I dispositivi Aquacomputer sono totalmente interfacciabili l'uno con l'altro; nella schermata soprastante troviamo infatti le varie impostazioni della porta dedicata alla connessione di un Multiswitch.



Calcolo potenza dissipata

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 4 

Gradevole la possibilità di calcolare la potenza dissipata dal proprio radiatore. Il software esegue un calcolo approssimativo del calore smaltito; tutto quello che richiede è la tra temperatura del liquido in ingresso, in uscita e la portata del radiatore.



Settaggio allarmi e relay

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 5 

Non si può certo dire che la ditta tedesca non si preoccupi della sicurezza dell'impianto: come per la pompa Aquastream anche in questo caso è possibile impostare allarmi dedicati ad ogni periferica connessa all'Aquaero.



Impostazioni principali del display

Aquacomputer Aquaero USB 4. Aquasuite (2) 6 

Il software Aquasuite ci permette la completa gestione dei parametri del display direttamente da Windows. E' possibile impostare luminosità, contrasto e tutti gli altri parametri principali.

Allo stesso tempo è possibile selezionare a proprio piacimento le schermate che vogliamo visualizzare sul nostro display.