5. Antec Notebook Cooler Stand
Â
Confezione e specifiche tecniche
Â
Â
Il Notebook Cooler Stand si presenta all'interno di una confezione semi trasparente in plastica. Anche questo prodotto è diverso dalle varie soluzioni di cooling per notebook viste fino ad ora. Sul retro del box troviamo le caratteristiche salienti del prodotto. E' dotato di raffreddamento attivo tramite l'utilizzo di una ventola da 8 cm i cui dati tecnici sono riassunti nella seguente tabella:
Â
Â
Visto da vicino
Le tre viste standard dell'Antec Notebook Cooler Stand. |
Â
Il Notebook Cooler Stand si presenta piuttosto compatto sia per ingombro laterale che di profondità . Queste dimensioni sono infatti rispettivamente pari a 20,5 e 23,5 cm. La differenza rispetto a prodotti tradizionali è l'altezza, quest'ultima pari a 13,5 cm.
La struttura è in alluminio ruvido al tatto, spesso ben 4 mm. Questo rende il Cooler Stand molto robusto e gradevole. Nonostante le dimensioni compatte, il solido telaio è in grado di accogliere portatili con display fino a 15" di diagonale.
Â
Nella parte inferiore vi è spazio per l'alloggiamento di una tastiera, in modo da liberare spazio sulla scrivania a computer non utilizzato.
Â
Anche con netbook di piccole dimensioni (display da 10" di diagonale), il Notebook Cooler Stand non sfigura anzi, risulta essere ben dimensionato. La ventola, integrata nel piano di appoggio per il computer, è molto silenziosa ed efficiente.
Â
Â