Conclusioni
Dopo il reportage in tempo reale sul forum e questo focus, siamo certi che capirete le nostre difficoltà nel trovare parole adatte a concludere quanto riportato. In effetti abbiamo già detto tutto. Quello che vogliamo però sottolineare ancora una volta, è la splendida e perfetta macchina organizzativa che ha mosso l'evento. Il Master Overclocking Arena, giunto alla sua ultima puntata, per quanto riguarda l'edizione 2010 è stato davvero organizzato e gestito con una precisione maniacale. Gli orari sono sempre stati rispettati e la scelta delle location non poteva essere più azzeccata. Inoltre ci complimentiamo con tutto lo Staff MSI per l'efficienza e la cortesia dimostrataci continuamente.
Un doveroso ringraziamento anche ai clockers di casa nostra Cische e Delex (l'uomo che dorme ovunque), qui ripresi durante la nostra “sosta” di 4 ore circa all'aeroporto di Hong Kong, in attesa del volo che ci riporterà in Italia. Grazie ragazzi, per un pò ci avete fatto sognare! Siamo certi che l'appuntamento con il podio è soltanto rinviato di un anno!!!! |
Si ringrazia MSI Italia per il pieno supporto offertoci durante questa nostra avventura cominciata a Parigi e culminata a Taipei.