6. Videogiochi DX10

 

Tom Clancy’s H.A.W.X. – DX10.1 – Qualità Massima AA4x

HAWX è l'ultimo videogioco prodotto da Ubisoft sulla scia della fortunata serie Tom Clancy's. A differenza dei titoli passati, l'azione si sposta tra i cieli al comando di potenti caccia al servizio di una compagnia privata di sicurezza. Il gioco è caratterizzato da una forte componente arcade, a cui si affiancano modalità più vicine alla simulazione aerea, ma non è questo l'obbiettivo principale di HAWX.

AMD: Tutte le nuove CPU 4 e 6 Core 6. Videogiochi DX10 1

 

 

FarCry 2 – DX10 – Qualità Massima AA4x

Dopo molti anni dall'uscita del primo Far Cry, gioco che aveva riscosso un enorme successo, Ubisoft cerca di ripetersi con Far Cry 2. Il gioco utilizza il motore proprietario Dune, caratterizzato da un'elevata scalabilità e da una eccellente resa visiva. Abbiamo utilizzato il benchmark integrato in modalità Ultra High, eseguendo il time demo “Ranch Small”.

 AMD: Tutte le nuove CPU 4 e 6 Core 6. Videogiochi DX10 2FarCry 2 e HAWX sono sensibili alla presenza di più di due core nel sistema e offrono prestazioni crescenti con l'aumentare delle unità di elaborazione. La tecnologia Turbo Core, compensa generalmente le frequenze inferiori dei modelli più evoluti.

 

Resident Evil 5 – DX10 – Qualità Massima AA4x

Prodotto da Capcom, Resident Evil 5 è l’ultimo capitolo della fortunata serie di survival horror. Il motore del gioco è basato su una versione modificata del MT Framework, l’implementazione della fisica è invece derivata da Havok Physics.

AMD: Tutte le nuove CPU 4 e 6 Core 6. Videogiochi DX10 3
Questo gioco è influenzato dalla frequenza e dalla cache L3. I processori Phenom II offrono quindi prestazioni migliori rispetto agli Athlon II; i più veloci risultano essere i Phenom II X4 965 e 970 superando anche i più costosi X6.