ZOTAC TECHNOLOGY ha annunciato la sua ultima linea di ZBOX serie E e serie C, composta da cinque modelli di Mini PC con dimensioni e funzionalità su misura per diversi ambiti operativi, dalla normale produttività sino alla creazione di contenuti e al gaming.



I nuovissimi MAGNUS ONE e MAGNUS EN continuano a racchiudere i migliori componenti hardware per PC consumer in design compatti che offrono versatilità oltre che potenza ai massimi livelli.


ZOTAC aggiorna gli ZBOX serie E e C 1 



Più compatto che mai con un chassis da 8,3 litri, il MAGNUS ONE compie un salto generazionale in termini di potenza e prestazioni grazie all'uso di un processore Intel Core i7-13700 ed una scheda video GeForce RTX 4070 per giocare alla grande con tutti i titoli in 1440p.

Quando il MAGNUS ONE White Edition ha debuttato al COMPUTEX 2023, ha riscosso grande interesse da parte dei visitatori e, conseguentemente, sarà reso disponibile insieme agli altri modelli.


ZOTAC aggiorna gli ZBOX serie E e C 2 



Invece, per le persone più creative che necessitano di configurazioni complete, lo ZOTAC ZBOX MAGNUS EN374070C può essere il desktop compatto giusto per mantenere il flusso creativo.

Ancora più piccolo della gamma MAGNUS, con soli 2,6 litri, è dotato di un processore Intel Core i7-13700HX in abbinamento, sempre, ad una GeForce RTX 4070.

Trattandosi di Mini PC orientati alla creazione di contenuti e al gaming, i modelli della serie MAGNUS offrono diverse opzioni di connessione come USB 3.1, fino a quattro uscite video tra HDMI e DisplayPort, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e persino una porta Thunderbolt 4 ed un lettore di schede SD UHS-II 3 in 1.

Come da tradizione per i Mini PC ZBOX, le serie MAGNUS ONE e MAGNUS EN presentano entrambe un buon grado di espandibilità da parte degli utenti, permettendo loro di aggiornare con facilità i moduli di memoria o le unità di storage.

In arrivo anche delle versioni "barebone" pensate per gli appassionati del fai-da-te che desiderano una maggiore personalizzazione della propria configurazione.


ZOTAC aggiorna gli ZBOX serie E e C 3 


ZOTAC ha inoltre presentato i nuovi modelli di "ZBOX nano" della serie C, dei Mini PC silenziosi e raffreddati passivamente grazie al design a nido d'ape dello chassis, equipaggiati, anche in questo caso, da processori Intel Core di 13a generazione.

Con soli 1,79 litri, 68mm di altezza e con tre configurazioni (Intel Core i3/i5/i7) disponibili, la nuova gamma nano C Series offre le giuste prestazioni per ogni tipologia di lavoro e mette a disposizione molteplici opzioni di connessione per migliorare la produttività.

Gli ZBOX E-Series MAGNUS ONE e MAGNUS EN, così come i Mini PC ZBOX C Series CI669 nano, CI649 nano e CI629 nano, saranno disponibili per l'acquisto in Italia a partire dalla metà di settembre.

I modelli della serie E saranno offerti in entrambe le configurazioni (barebone e Windows), mentre la serie C sarà offerta solo come sistemi barebone.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alle pagine dei prodotti MAGNUS ONE con serie RTX 40, MAGNUS EN con serie RTX 40 e ZBOX serie C nano.