Tt eSPORTS, il marchio dedicato ai prodotti gaming di Thermaltake, ha lanciato oggi sul mercato il nuovo mouse pad in alluminio DRACONEM con doppia superficie in polimero a diverso attrito.

L'anima del DRACONEM è un'anima di alluminio da 2mm che fa da base per l'applicazione di due diversi strati di polimero, uno ad alto controllo ed uno più liscio, entrambi ottimizzati per il funzionamento sia con sensori laser che ottici.

In presenza di due superfici e quindi in assenza di una vera è propria base antiscivolo, la perfetta adesione alla scrivania viene assicurata dagli inserti in gomma presenti ai quattro angoli del mouse pad.


Tt eSPORTS lancia il DRACONEM Aluminium Mouse Pad 1


Il DRACONEM non è però il solito tappetino a doppia superficie, complice una delle soluzioni più originali ed interessanti viste finora: il tendifilo integrato.

Il quinto inserto in gomma, infatti, non è altro che un tendifilo ad arco molto semplice, che può essere inserito su uno qualsiasi dei margini del DRACONEM e su entrambe le superfici per bloccare il cavo del mouse in base alla proprie specifiche esigenze.

Interessanti le dimensioni totali del DRACONEM, che risultano essere di circa 360x300mm, ovvero la classica taglia XL, solitamente appannaggio esclusivo di alcune superfici in tessuto.

Il Tt eSPORTS DRACONEM sarà disponibile presso i rivenditori ad un prezzo su strada di 39,99 €.