COMUNICATO STAMPA

 

Plextor lancia il nuovo masterizzatore esterno Blu-Ray PX-LB950UE  1

 

Plextor, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di soluzioni digitali e multimediali ad alte prestazioni, ha annunciato il nuovo masterizzatore esterno Blu-Ray PX-12X LB950UE, la più veloce unità di masterizzazione Blu-ray disponibile oggi sul mercato.

Questa prodotto è  caratterizzato da connessioni USB3.0 SuperSpeed ed eSATA, che forniscono una larghezza di banda adeguata per il trasferimento dati ad alta velocità.

Commercializzato in bundle con avanzate applicazioni software per la riproduzione e la masterizzazione di Blu-Ray e DVD, il PX-LB950UE è una soluzione completa sotto tutti i punti di vista.

Il drive è progettato per fornire una riproduzione silenziosa di film HD Blu-Ray con una qualità audio eccellente e cristallina.

Questa unità supporta anche la riproduzione 3D ed è in grado di convertire i contenuti 2D per simulare gli effetti 3D.

Il PX-LB950UE è sviluppato con un efficace sistema di smorzamento delle vibrazioni ed ha un buffer di grandi dimensioni (8MB), garantendo così una maggiore precisione di scrittura ad alta velocità.

Il PX-LB950UE dispone anche di un telaio speciale che canalizza i flussi d'aria per un migliore raffreddamento interno, prolungando la vita del drive.

Il PX-LB950UE è anche LightScribe e viene fornito con la Suite PlexUTILITIES, un'utile software di analisi dell'unità.

Il Plextor PX-LB950UE è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 239,99 dollari.

 

Â