Sharkoon presenta le SGD10 e SGD20 1 


Sharkoon ha ampliato la sua offerta gaming introducendo a catalogo due nuove ampie scrivanie dotate di supporto cuffie ed una estesa predisposizione per il cable management.

Entrambi i modelli, la SKILLER SGD10 e la SKILLER SGD20, hanno un piano di appoggio completamente rivestito dello stesso materiale usato per i tappetini dei mouse  e hanno spazio a sufficienza per accogliere il monitor, il PC e tutte le periferiche collegate.


Sharkoon presenta le SGD10 e SGD20 2 


Con un piano della scrivania lungo 160cm e largo 80cm, la SKILLER SGD10 mette a disposizione, dunque, lo spazio necessario ad allestire una completa configurazione da gioco o lavoro ed in alternativa, per chi avesse bisogno di ancora più spazio, c'è la SKILLER SGD20, il cui piano ha una lunghezza di ben 180cm ed una larghezza di 85cm.

Grazie ad una robusta struttura in acciaio, entrambi i modelli hanno una capacità di carico fino 100kg e possono esser regolate in altezza su tre diversi livelli attraverso le robuste gambe scorrevoli.

Per consentire un esteso cable management, le nuove scrivanie dispongono di due fori in prossimità dei bordi laterali, attraverso i quali è possibile far passare i cavi nella canalina situata nella parte posteriore, nascondendoli alla vista.


Sharkoon presenta le SGD10 e SGD20 3 


Come se non bastasse, è presente una rientranza al centro del piano della scrivania, a cui è possibile connettere un'ulteriore canalina magnetica.

Presente, come già accennato, un supporto per cuffie che può essere agganciato sul lato frontale, sia a destra che a sinistra dell'utente.

La SKILLER SGD10 e la SKILLER SGD20 sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo, rispettivamente, di 279 e 299€.