Sul sito Guru 3D sono apparse le prime immagini delle future mainboard MSI equipaggiate con i nuovi chipset Intel serie 6.

Prime foto e specifiche delle mainboard MSI serie 6 1 
Prime foto e specifiche delle mainboard MSI serie 6 2 
Prime foto e specifiche delle mainboard MSI serie 6 3 
MSI H67MA-ED55
MSI P67A-GD55 MSI P67A-GD65

Le tre schede madri MSI saranno lanciate all'inizio del 2011 e sono progettate per processori LGA 1155, supportano 4 moduli di memoria DDR3, e sono dotate di una porta LAN Gigabit Ethernet, porte USB 3.0 e SATA 6Gbps.

Tutti e tre i modelli  adottano componentistica "Military Class II" che offre una qualità  e stabilità superiore per migliorare le prestazioni e la durata.

Supportano la tecnologia "OC Genie II" per l'auto-overclocking, e la nuova interfaccia GUI user friendly "Click BIOS" per impostare il BIOS con pochi click di mouse; la presenza di un doppio bios consente inoltre di avere una maggiore protezione contro i guasti del sistema.

Le P67A-GD55 e GD65, supportano sia CrossFireX che SLI, la H67MA-ED55 dispone di uscite video DVI, HDMI e D-Sub.

Tutte e tre le schede madri hanno 2 slot PCI-E x16 e sono dotate di audio THX TruStudio PRO per fornire audio surround di qualità superiore, e di porta USB "Super Charger" che permette di ricaricare iPad, iPhone e Smartphone in modo rapido.