Secondo alcune indiscrezioni, AMD Bulldozer serebbe pronto per ricevere il marchio "FX", che manca dal lontano 2006 con l' FX-70. Le CPU Top gamma ad 8 core Zambesi saranno denominati come Vision Black FX mentre, le  CPU Bulldozer a 4 core e 6 core, come Ultimate Vision FX.

Nel passato, per AMD la nomenclatura "FX" è stata  l'equivalente di "Extreme Edition" per Intel; i prodotti così denominati, hanno sempre costituito la fascia altissima, con moltiplicatori sbloccati e prezzi esorbitanti di circa 1000 dollari. Tuttavia, dopo l'assalto delle CPU Intel "Core", AMD si è ritagliata quote di mercato con CPU sino ai 300 dollari, con CPU non FX. Bulldozer è il cambiamento più importante di architettura per AMD sin dall'uscita del K8 nel 2003 e, probabilmente, del K7 nel 1999. E' anche  possibile che il marchio FX sia parzialmente modificato e che non significhi prestazioni  e prezzi estremi, come ha fatto AMD nei giorni di gloria. AMD è molto fiduciosa della prestazione di Bulldozer, anche se resta da vedere se si riveli un serio antagonista per il Gulftown di Intel o, addirittura, del Sandy Bridge a 8 core.

Bulldozer è destinato ad essere rilasciato in via definitiva sulle nuove piattaforme AMD con chipset della serie 900 mentre, inizialmente, dovrebbe essere compatibile con socket AM3.

AMD prevede di rilasciare Bulldozer nel Q2 2011.