HyperX espande le linee FURY e Impact 1


HyperX, divisione gaming di Kingston Technology, ha annunciato un ampliamento dell'offerta relativa alle memorie DDR4 FURY e Impact, innalzando l'asticella delle prestazioni sul fronte della frequenza operativa.

Le HyperX FURY DDR4 forniscono elevate prestazioni ad un prezzo abbordabile unendo la praticità dei dissipatori a basso profilo in diverse soluzioni cromatiche alla proverbiale qualità fornita dal colosso a stelle e strisce.

I nuovi kit vengono resi disponibili con frequenze comprese tra i 2400 ed i 3466MHz e capacità da 8 a 64GB mantenendo invariato il supporto alla funzionalità Plug'n'Play per un overclock automatico, nonché la tensione operativa limitata o soli 1,2V.


HyperX espande le linee FURY e Impact 2


Stessa sorte anche per i nuovi kit delle più piccole Impact che si differenziano dalle FURY, oltre ovviamente per il formato SODIMM, per la frequenza massima di "soli" 3200MHz lasciando immutate la capacità massima di 64GB e la tensione operativa di 1,2V.

Immancabile anche in questo caso, ed utilissimo soprattutto per questa tipologia di memorie, il supporto alla tecnologia Plug'n'Play rivelandosi di fondamentale importanza qualora vengano installate su schede madri aventi un BIOS fortemente limitato come quello dei notebook o Ultrabook di fascia media.

I nuovi kit di HyperX FURY e HyperX Impact sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati.