Enermax lancia il case Thormax GT 1


Enermax sta per rilasciare sul mercato il nuovo Full Tower Thormax GT, un case dalle dimensioni ragguardevoli e dall'estetica molto aggressiva.

Il prodotto è stato pensato per chi necessita di una elevata capienza interna per poter montare ogni tipo di configurazione dedicata al gaming.

Oltre a schede madri E-ATX, infatti, al suo interno potranno essere installate ben quattro schede video sino 360mm di lunghezza (490mm in caso di rimozione di uno dei cestelli per i drive). 


Enermax lancia il case Thormax GT 2


Altro punto di forza consiste nell'elevato numero di alloggiamenti presenti, ben quattro da 5.25" (di cui uno adattabile per un drive da 3.5" o due da 2.5"), cinque da 3.5" (utilizzabili anche per drive da 2.5") e due per drive da 2.5" sul retro dell'ampio piatto dedicato alla mainboard.


Enermax lancia il case Thormax GT 3  Enermax lancia il case Thormax GT 4 


Su un case del genere non potevano mancare le predisposizioni necessarie all'installazione di sistemi di raffreddamento a liquido di fascia alta: nello specifico potrà essere posizionato un radiatore da 360mm sul top e uno da 240mm sul fondo.


Enermax lancia il case Thormax GT 5


Ad ogni modo, anche un convenzionale raffreddamento ad aria resta una validissima opzione, considerando che il Thormax GT verrà venduto con due ventole Enermax Vegas a LED blu, una sul pannello sinistro e una sul frontale, alle quali ne potranno essere aggiunte altre sei da 120/140mm.


Enermax lancia il case Thormax GT 6


I cinque particolari effetti di luce emessi dalle due Enermax Vegas saranno selezionabili attraverso uno switch sul pannello frontale dove, oltre ai pulsanti di accensione e reset, sarà disponibile un controller in grado di gestire, contemporaneamente, la velocità di rotazione di quattro ventole.

La vocazione gaming del Thormax GT viene accentuata non solo dal design molto aggressivo, ma anche dal fatto che, sulla paratia sinistra, sarà presente un supporto magnetico per le cuffie.

Il nuovo Thormax GT di Enermax sarà disponibile tra circa quindici giorni ad un prezzo non ancora specificato.