Antec presenta il case Three Hundred Two  1

 

Antec, il leader globale in componenti per PC a elevate prestazioni presenta il nuovo case Three Hundred Two, il più recente modello della linea Gaming.

Nero ed elegante, è progettato per gestire le configurazioni a alte prestazioni fatte su misura dai  gamer di oggi e di domani.

Il cabinet Three Hundred Two  è perfetto per i videogiocatori, gli integratori di sistemi e anche per gli assemblatori occasionali grazie all’evoluto sistema di raffreddamento e all’elevata espandibilità.

Alte prestazioni e raffreddamento evoluto

Il Three Hundred Two è progettato per massimizzare il raffreddamento dei componenti grazie al pannello frontale perforato, a due ventole TwoCool, quattro vani per ventole opzionali ed un’ulteriore ventola dedicata all’estrazione del calore generato dalla CPU posta sul pannello laterale in corrispondenza del retrosocket della scheda madre.

 

Antec presenta il case Three Hundred Two  2

 

Massima compatibilità e espandibilità

Il Three Hundred Two permette l’installazione di schede grafiche con lunghezza sino a 318 mm e grazie agli otto slot di espansione supporta configurazioni multi GPU per sistemi NVIDIA SLI a 3 vie e AMD CrossFireX a 4 vie.

 

Antec presenta il case Three Hundred Two  3

 

Design intelligente

Il Three Hundred Two dispone di un filtro aria rimovibile per l’alimentatore e offre un sistema di gestione dei cablaggi che comprende quattro asole passacavo in posizione strategica e ben 3 cm di spazio dietro il vassoio della scheda madre.

Per chi assembla il proprio PC il montaggio è ulteriormente facilitato grazie al sistema tool-less implementato per i tre vani da 5,25” e i cinque da 3,5”.



Il Three Hundred Two è un case eccellente per tutti gli utenti che vogliono assemblare un PC affidabile e che duri nel tempo,” così Mafalda Cogliani, Global Marketing Director di Antec. “Il case offre un sistema di raffreddamento evoluto e grandi possibilità di espansione che lo rendono la scelta ideale per chiunque desideri assemblare un nuovo sistema dal prezzo contenuto, altamente funzionale e dal design curato.

Disponibilità

Il Three Hundred Two sarà disponbile in Italia ai primi di Febbraio con un prezzo suggerito per l'utente finale di 79,90 €.


Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

 

COMUNICATO STAMPA