BenQ amplia la propria offerta di monitor LED della serie RL con il nuovo RL2460HT, che racchiude tutte le tecnologie più innovative quali Flicker-Free, Black eQualizer e Low Blue Light a cui, oggi, si aggiunge la nuovissima Fighting Mode.

Questo particolare monitor da 24" è stato infatti progettato per il gaming ad alta velocità, quindi per i titoli più frenetici, anche in abbinamento alle tradizionali console.

La funzionalità Fighting Mode è esattamente la sintesi delle più efficaci soluzioni tecnologiche in questo specifico ambito, frutto della collaborazione degli ingegneri BenQ con il giocatore professionista Justin "JWong" Wong degli Evil Geniuses.


BenQ annuncia il monitor RL2460HT 1


Il nuovo RL2460HT è costruito intorno ad un veloce pannello TN LED da 24" di diagonale con risoluzione di 1920x1080, un'elettronica capace di esprimere un input lag prossimo allo zero ed un tempo di risposta che si attesta a 1 millisecondo (GTG).

Con questi numeri, il nuovo nato in casa BenQ rappresenta decisamente la scelta migliore per qualunque genere frenetico, dall'ultimo First Person Shooter, al famoso RTS Starcraft fino ai MOBA, ormai protagonisti indiscussi di un qualsiasi evento LAN.

Il set di connessioni è completo e prevede due porte HDMI, una DVI ed una analogica VGA.

Il BenQ RL2460HT sarà disponibile in tempi brevi presso tutti i rivenditori ad un prezzo consigliato di 249 € per il mercato europeo.