Assassin's Creed Syndicate in primo piano con due trailer 1


Assassin's Creed Syndicate sarà rilasciato domani in tutto il mondo per PS4 e Xbox One, accompagnato già dalle prime recensioni della stampa specializzata.

L'arrivo del nuovo capitolo sarà inoltre condito con non uno ma due trailer di lancio, che ci danno un primo spiraglio sulla struttura del gioco presentandoci i due maestri assassini che potremo interpretare

Saremo quindi nei panni di Evie Frye, assassina silenziosa e metodica che ci riporta alla mente lo stile del gran maestro Altair...



...oppure potremo impersonare Jacob Frye, il fratello meno incline alle strategie delicate ed ai sotterfugi.



Ambientato nella Londra della rivoluzione industriale, i giocatori saranno sui passi dei due maestri assassini contro un'organizzazione criminale in un'avventura piena di mistero ed intrighi, con la presenza minacciosa degli spietati Templari.

Nuove armi e gadget dell'epoca saranno introdotti per svecchiare le meccaniche del combattimento, con una dotazione personalizzata per lo stile differente dei due fratelli.

Assassin's Creed Syndicate beneficierà inoltre del sistema Ubisoft Club che introduce alcune ricompense in gioco con il prosieguo della storia, mentre alcuni outfit "esclusivi", tra quelli appartenuti ad Ezio, Shao Jun, Aveline, Edward ed Elise, saranno disponibili solo ai possessori dei precedenti capitoli.

Per quanto riguarda la versione PC, Ubisoft si prenderà del tempo per il rilascio ufficiale il 19 novembre, sempre in contemporanea mondiale, per evidenti esigenze di "affinamento" del prodotto.