Arriva il Razer Game Store 1


Razer, produttore leader nel campo delle periferiche dedicate al gaming, è sempre più rivolto alla creazione di prodotti e servizi in grado di fornire un ecosistema che trascenda la semplice parte hardware, sfociando in un vero e proprio brand "lifestyle" in grado di coprire i più vasti aspetti del mercato videoludico.

Ultima manifestazione di questa vincente filosofia è il neonato RAZER GAME STORE, una piattaforma online appena rilasciata dal brand statunitense che si pone come punto di riferimento per l'acquisto di giochi in formato digitale.

Con la possibilità di scelta tra centinaia di titoli, piena compatibilità con il sistema di valuta proprietario (zGold e zSilver) e la sicurezza di una piattaforma pienamente compatibile con i metodi di pagamento online più sicuri, il RAZER GAME STORE si pone quindi come una valida alternativa ai vari Key Store online.

I titoli acquistabili giungeranno sotto forma di key Steam o Uplay e garantiranno all'utente di poter accumulare zSilver per ottenere esclusivi buoni sconto da utilizzare sullo store ufficiale Razer, giochi gratuti e altro ancora.

Tali contenuti contribuiscono, assieme a promozioni e offerte esclusive a cadenza periodica, a rendere il RAZER GAME STORE la piattaforma più conveniente dove poter acquistare i vostri giochi.

In occasione del lancio in Europa, l'azienda statunitense ha già reso disponibile una promozione dedicata ai titoli di punta di casa Ubisoft, garantendo uno sconto del 15% che durerà per soli sette giorni.

Potrete ottenere il codice sconto e visionare il countdown a questo link.

Infine, le esclusive Razer a rotazione settimanale (la prima visionabile a questo link), interesseranno corposi sconti su quattro giochi sempre nuovi di volta in volta, voucher per l'acquisto di altri titoli, zSilver doppi ed uno sconto per l'acquisto di una periferica dallo store ufficiale.