Toc toc... chi è?... CRYSIS!!!!

Pagina 11 di 50
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 500
  1. #101
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Se volete faccio un filmato del mio PC, sicuramente vetusto è vetusto rispetto ai vostri.
    Cmq non gira male, sicuramente i 2GB di ram fanno la differenza.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #102
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sarebbe molto utile .

  3. #103
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    La cosa ridicola che ho notato è che la percentuale visualizzata era al 98% pari a quella del mio gruppo di continuità... boh possibile? E' perchè dovrebbero far vedere una cosa del genere?
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  4. #104
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sono un po' sconvolto dalle Vs illustri e precise osservazioni su Crysis.
    In ambito hardware:
    Se il pc di Giulo77 in sign consente di giocare a dettaglio high (ma non very high, ma su questo si può soprassedere per me) in modo buono ma con qualche scatto ogni tanto, sinceramente mi lascia un pò di stucco. Ha un Pc che definisco tranquillamente high-end e non credo sia accettabile che non regga quei 30fps minimi che, a occhio e croce, ci danno il senso della fluidità assoluta nei giochi.
    Spero solo sia un problema dovuto alle DX10, perchè gli indizi ci sono tutti: da una accurata analisi delle DX10 fatta in un tecnotigiemme del mese scorso è venuto fuori che oggi, acquistare una scheda video di fascia media per le dx10 non è un buon investimento, essendo cmq troppo lenta per le suddette librerie sotto Vista e appena sotto le prestazioni di una 1950pro Ati sotto DX9.0c, scheda quest'ultima che costa abbastanza meno di quelle di fascia media che consentono di giocare in dx10. Certo la 2900XT non è certo di fascia media, me credo sia colpa della pesantezza delle librerie stesse. Magari con futuri driver... chissà.
    In DX9 non credo che questi rallentamenti ci siano... sarebbe da provare ecco.

    In ambito gioco:
    Frenc ha puntualizzato i pro e i contro con molta precisione; ho provato anche io a mandar giu' qualche palma e poi a sezionarla ulteriormente una volta caduta: "gasante"; ho notato anche io però la pochezza dei cadaveri che restano lì, impalati, senza che si possa far nulla una volta messi KO. Certo non sono un masochista ma viste le premesse, questa possibilità in altri giochi c'è e quindi non si sarebbe nemmeno trattato di una novità e l'avrebbero dovuta implementare. Speriamo appunto che sia solo dovuto al fatto che si tratta cmq di una pre-release demo.

    Quel che è certo è che oscuri pensieri albergano nella mia povera testa riguardo all'upgrade del mio pc..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #105
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Ottime osservazioni anche se definirei la mia 2900xt ancora nella fascia media... io preferirei dire che in dx10 è il gioco che mi ha dato il miglior risultato in ambito di velocità, resta il fatto che per garantirmi un 30fps in ogni situazione di dettaglio devo scendere a livello medium.
    Stasera inizio a fare i test con le dx9... in ogni caso è un gioco da godersi con hardware futuro... ma che non penso abbia ancora questo gran divario tra dx9 e dx10
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  6. #106
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io mi soffermerei di piu' sul fatto che pareti di legno o lamiera sottile bloccano i proiettili. cosa presente in farcry (il primo ad avere implementato tale finezza). e che sarebbe una pecca incredibile in un gioco che vanta effetti spettacolari proprio sul lato della fisica. in cod4 il divertimento assoluto e' stato verificare che a seconda dell'arma utilizzata si potevano forare muri piu' o meno spessi e in vari materiali. poi... le gomme delle auto, quando colpite, scoppiano e basta. e' necessario attendere la versione definitiva, ma se queste lacune non vengono colmate x me sara' un successo mancato.

    ah... altra imprecisione. nell'auto contagiri e contachilometri si muovono realisticamente. ma il chilometraggio parziale e totale e' fisso e uguale su tutti i mezzi!!!!!!!!!

    e sulle palme: salvatore, se hai notato solo il fusto si puo' spezzare. la chioma si agita semplicemente. ma mentre la palma cade la chioma divensta statica e se ci spari contro non ottieni alcun effetto. lo so... sono maniaco .

    !

  7. #107
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da GIULO77
    Ottime osservazioni anche se definirei la mia 2900xt ancora nella fascia media... io preferirei dire che in dx10 è il gioco che mi ha dato il miglior risultato in ambito di velocità, resta il fatto che per garantirmi un 30fps in ogni situazione di dettaglio devo scendere a livello medium.
    Stasera inizio a fare i test con le dx9... in ogni caso è un gioco da godersi con hardware futuro... ma che non penso abbia ancora questo gran divario tra dx9 e dx10
    2900xt fascia media?
    e per grazia, che metti nella fascia high????
    solo config sli e crossfire?

  8. #108
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    2900xt fascia media?
    e per grazia, che metti nella fascia high????
    solo config sli e crossfire?
    Quoto al 100%. La 2900XT è attualmente da considerare di fascia alta.

    Per Giulo e gli altri che possono farli, attendo i test in Dx9 con avida impazienza.

    Per Frenc: sulla chioma è vero, anche se ricordavo si potesse sparare anche ai vari fusti pendenti (la prima cosa che ho provato a fare giocando al demo ).. devo cercare su youtube i video vecchi... chissà se è frutto della mia fantasia o meno.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #109
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Senza andar troppo off-topic la considero di fascia media dato che le prestazioni/prezzo sono nettamente inferiori alla 8800 Ultra, tutto qui.

    Comunque stase visto che ho un po' più di tempo provo in dx9
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  10. #110
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    si... anche alberelli piccoli. alcuni li ho spezzati a cazzotti (dopo un bel MAXIMUM STRENGTH). ma alberi (non palme) di una certa dimensione sono inattaccabili. anche le diramazioni dei rami piu' sottili.
    invece e' resa benissimo l'onda d'urto delle granate in mezzo alla vegetazione, con palme che cadono e chiome che si scuotono in successione dall'epicentro verso l'esterno .

Pagina 11 di 50
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. toc toc, dolcetto o scherZetto ? ..... 3DMark 2006 single gpu 43k
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 07-11-2010, 12:20
  2. Toc Toc... c'è posto per un noob?
    By italian soldier in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19-02-2006, 01:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022