Cooler Master ATCS840


ATCS 840 rappresenta il classico design completamente in alluminio costruito sull'eredità del design originale di ATCS.

La struttura interamente in alluminio non solo comporta un peso più contenuto ma ne migliora il sistema di raffreddamento dell’intero sistema grazie anche alle 3 ventole da 230mm presenti, il condotto d’aria dedicato al raffreddamento della scheda grafica ed infine il modulo di raffreddamento degli HDD.

L'attenzione maniacale per ogni dettaglio ha reso il design di questo case elegante e minimal allo stesso tempo. La semplicità di utilizzo e assemblaggio sono poi garantite da tutta una serie di caratteristiche come: pianale della scheda madre sviluppato a vassoio estraibile così da poter effettuare upgrade hardware senza dover smontare tutto ma solamente sfilando la scheda, così anche sostituire il dissipatore CPU risulterà un’operazione rapida e semplicissima; i rack degli Hard Disk si installano senza la necessità di viti e i filtri anti polvere posti sugli slot da 5.25’’ si azionano a pressione.

Infine, dà agli utenti la libertà di scegliere tutte le componenti che vogliono data la compatibilità del case a tutti gli ultimi standard quali E-ATX e doppio alimentatore